Grazie ai notevoli piani di sviluppo e infrastrutturali previsti dal Governo emiratino dopo l'attribuzione dell'EXPO 2020 a Dubai, le prospettive per le nostre imprese di acquisire commesse per la realizzazione di opere civili sono elevate, sia nel settore pubblico che privato. Spazio anche per le PMI come fornitori settoriali o sub-contractor.
Programma
Dalle ore 9.45 Interverranno all'incontro:
- Presentazione della opportunità di affari del Paese
dott. Mauro Marzocchi, Segretario Generale IICUAE - Introduzione al sistema giuridico, regime societario; costituzione di società negli Emirati: Main Land e Free Zone
avv. Paola Giammaria, Reppresentative IICUAE - - Introduzione al Regime fiscale, vantaggi; riflessi fiscali in Italia in base alle diverse tipologie di penetrazione del mercato emiratino, novità fiscali (introduzione IVA)
dott. Gianluca Giussani, consulente esperto di UNIONCAMERE LOMBARDIA -
Dalle ore 13:30 sino ore 19:00 si terranno gli incontri B2B con i relatori riservati alle sole imprese partecipanti al Seminario. La durata del singolo incontro è di 20 minuti.
Sono previsti al massimo 16 incontri per relatore
L'agenda verrà comunicata tramite email giovedì 24 maggio e sarà predisposta sulla base dell'ordine cronologico di adesione.
Partecipazione gratuita
Per informazioni
Sportello LombardiaPoint - Bergamo
lombardiapoint.bergamo@bg.camcom.it
tel 035/4225.289 - 271