Prenota il tuo appuntamento on line. Avrai a disposizione 45 minuti per parlare con l'esperto. Potrai discutere con l'esperto e ricevere pareri di primo orientamento gratuiti in materia di:
- IVA attinente a cessioni e acquisti intracomunitari, importazioni ed esportazioni;
- operazioni di triangolazione e quadrangolazione;
- rappresentanti fiscali nella UE, rimborso dell'IVA addebitata dai paesi della UE;
- apertura all'estero di depositi di consegna e/o di cantieri;
- convenzioni bilaterali sulle doppie imposizioni in maniera di dividendi, interessi e "royalties".
Requisito: essere un'impresa iscritta al Registro Imprese di una Camera di Commercio Lombarda con sede legale/operativa in Lombardia
L'incontro ha carattere riservato: tutta la documentazione eventualmente trasmessa verrà trattata limitatamente a quanto necessario per l'incontro con l'esperto. Gli esperti operano osservando il segreto professionale e non possono utilizzare o divulgare le informazioni e i dati di cui vengono a conoscenza nello svolgimento dell'incontro.
Eventuali ulteriori pareri potranno essere richiesti attraverso il portale www.lombardiapoint.it accedendo alla sezione "L'esperto Risponde", Argomento Fiscalità Comunitaria e Internazionale, Servizio Assistenza Unioncamere scrivendo C.A. Dr Giussani e il quesito. Si precisa che l'incontro non è finalizzato al rilascio di un parere professionale esaustivo; pertanto sia l'esperto che Unioncamere Lombardia non potranno essere tenuti responsabili per l'utilizzo che l'azienda farà dei contenuti del colloquio con l'esperto.
Partecipazione gratuita
Per informazioni:
Unioncamere Lombardia - Cristina Bernardi
Tel. 02/607960.306
cristina.bernardi@lom.camcom.it